Giocatori Rifiutati Precedentemente

Se Hattrick Youthclub pensa che uno dei tuoi giocatori è stato in precedenza trovato e rifiuato da un'altra squadra, allora l'icona 'mano' Il giocatore è stato rifiutato precedentemente apparirà a fianco al nome; sia nelle viste generali sia nella pagina dei dettagli.
Premendo l'icona verrà rivelato quale, o anche più di una, squadra ha rifiutato il tuo giocatore prima che il tuo scout lo trovasse per te. Per confermare quali squadre hanno rifiutato il tuo giocatore devi controllare i suoi 'Momenti di gloria' in Hattrick. Se le squadre elencate in Hattrick Youthclub sono effettivamente nei 'Momenti di gloria' del tuo giocatore allora puoi confermarle ed i commenti degli scout precedenti verranno rivelati. Con un po' di fortuna i commenti conterranno nuove informazioni sulle abilità del tuo giocatore.

E' ovvio che il sistema funziona se tutti aggiungono i propri giocatori rifiutati ed i loro report dello scout nel sistema. Più report vengono aggiunti, più è alta la possibilità di trovare dei giocatori rifiutati in precedenza. Quindi, per favore, aggiungi tutti i report degli scout sui giocatori che rifiuti!
Aggiungere un giocatore rifiutato